Da oggi disponibile l’app di FantasyTeam

Da oggi disponibile l'app di Fantasy Team

Da oggi è possibile scaricare la nuovissima app di Fantasy Team per ora disponibile solamente per iPhone/iPad, che ti permette di schierare le tue formazioni ovunque ed in qualunque momento.

La recensione dell’App Fantasy Team

L’app si presenta proprio come deve essere: chiara ed intuitiva: una volta scaricata gratuitamente a questo indirizzo, si può aprire, ed inserire i propri username e password, se li abbiamo già, oppure iscriversi come nuovi utenti.
Fantasy Team App

La prima schermata che compare è la Lobby, ovvero il tabellone dove si trovano tutti i tornei, che possono comodamente essere ordinati in base al buy-in (ticket d’ingresso), in base al tipo (garantiti, testa a testa, freeroll, ecc.), e in base agli sport (calcio e motori per ora).

In alto a sinistra trovi tre righe orizzontali che richiamano i propri dati d’accesso, con il saldo e tutte le altre informazioni che riguardano il tuo conto.

Il simbolo dell’euro rosso, in alto a destra, invece ti permette di effettuare una nuova ricarica.
Fantasy team app

Se clicchiamo su uno qualsiasi dei tornei della lobby, appare la schermata con tutte le info relative al torneo: quanti giocatori possono partecipare, con quante formazioni massimo, il minimo di partecipanti per partire, il budget disponibile per schierare la propria squadra, il buy-in, i premi ecc.

App Fantasy team iphone ipad

Cliccando su “Gioca“, acquistiamo il ticket per poter schierare la nostra formazione. In questo caso, si tratta di un torneo riguardante un gran premio di formula uno (categoria motori) e quindi si potranno inserire, come di norma per FantasyTeam, 5 piloti ed una scuderia.

Fantasy team app

Se invece dal menù precedente clicchiamo su “i miei team“, abbiamo accesso alle nostre formazioni, siano esse programmate, in corso o terminate.

Fantasy team App iphone

Conclusioni

Ormai è chiaro che il futuro dei giochi on line passa per i nostri smartphone, e quindi ogni nuovo bookmaker che si rispetti, dovrà dotarsi di una propria app per poter giocare in un palmo di mano.

FantasyTeam si allinea alla concorrente Fantasfida, e sforna un’app per sistemi operativi iOS, nella quale non troviamo nulla di negativo.

Le varie sezioni, tornei, squadre, sono replicate in maniera pressoché identica alla comune versione da browser web, e per chi conosce già il sito, ciò semplifica al massimo l’utilizzo.

Lo ricordiamo ancora una volta: se non l’hai ancora fatto, scaricati la nuova app di FantasyTeam a questo indirizzo.

Fantasy Sport