34a Giornata di Serie A: I vincitori dei tornei principali

I vincitori dei principali tornei

La 34esima giornata di Serie A, ha confermato la vittoria di tutte le prime tre squadre in classifica: la Juventus ha battuto la Lazio per 3-0 mettendo quasi in tasca il quinto scudetto consecutivo, il Napoli stravince per 6-0 contro il bologna e la Roma ribalta la partita contro il Torino negli ultimi minuti grazie a Totti autore di due gol per il 3-2 finale.  Esce sconfitta invece da genova, l’Inter che abbandona quasi definitivamente il sogno di un posto in Champions.

Com’è andato il turno infrasettimanale per i numerosi giocatori dei Daily Fantasy Sport? Vediamo per ogni portale quello che è successo.

Fantasfida………..

Il piatto forte del palinsesto di Fantasfida è come sempre il torneo “Fantastica Sfida  Serie A 15.000 € garantiti” che ha visto la vittoria di “Supervitiello” che si aggiudica il primo premio di 1.755 euro grazie ai 177 punti dati da questa formazione:

P. Donnarumma 10
D. Alex Sandro 19
D. Sardo 28
C. Salah 17
C. Vazquez 31
A. Dybala 48
A. Maccarone 24

Questo “undici” comprende i nomi che molti hanno schierato in questo turno infrasettimanale: Alex Sandro, Dybala, Maccarone, Salah e Vazquez sono stati tra i più gettonati. La sorpresa questa volta è data da Sardo del Chievo, che centra la partita dell’anno segnando anche un gol.  “Supervitiello” lascia al secondo posto, indietro di 10 punti, “Gulliver“, mentre al terzo e quarto posto si piazza “torohassel” con 166 punti.

 

Fantasfida – I top della giornata

Tra i portieri il top di questo turno lo raggiunge Viviano della Sampdoria, con un rigore parato che gli permette di toccare i 33 punti, un risultato che non si vede spesso da un portiere! Ottima comunque la prestazione di Pelagotti dell’Empoli, con 18 punti e buona quella di Donnarumma con 10 punti.

In difesa, è Sardo la sorpresa del giorno, con 28 punti (1 gol), seguito da Manolas a 24 punti e poi Alex Sandro, che pur non segnando, ottiene ben 19 punti.

A centrocampo, grazie ad una fantastica tripletta, nessuno può fare meglio di Mertens con 66 punti (!!), si piazza bene comunque anche Vazquez con 31 punti.

In attacco irraggiungibile Dybala a 48 punti, seguito da Gabbiadini a 35, Pellissier 31 punti, Totti a 29 (quanti lo hanno inserito?), Maccarone a 24 e Thereau a 23.

FantasyTeam………..

Fantasyteam proponeva per questo turno infrasettimanale due tornei garantiti a pagamento per quanto riguarda la serie A, l’ “Infrasettimanale Highroller” e il “Mercoledì Flash“.

Il primo vede la vittoria di “Peppe991” che distacca il secondo classificato “Pingu” di ben 7 punti e guadagna 287,50€, i partecipanti totali erano 240.Vediamo l’undici schierato dal vincitore, sicuramente aiutato dalla prestazione maiuscola del portiere dell’Empoli.

P. Pelagotti 12.8
D. Alex Sandro 11.42
D. G.Rodriguez 4.59
D. Manolas 9.84
C. A.Gomez 8.8
C. Salah 7
C. Saponara 4.75
C. Pepe 18,15
A. Maccarone 18,64
A. Zarate 18,7
A. Dybala 34,3