Daily Fantasy sports: cosa sono

Daily fantasy sports: cosa sono

Daily Fantasy Sport, la moda del momento

Uno dei trend che sta acquistando sempre maggiore popolarità in questi giorni è quella dei “daily fantasy sport”, ovvero tornei che hanno una durata variabile tra 1 a 2 giorni, massimo una settimana.

Il punto di forza di questi tornei veloci sta proprio nel fatto che non tutti amano aspettare tutta la stagione per vedere i risultati dei propri sforzi (soprattutto se si arriva secondi al photofinish) ed ecco dunque che si preferisce sempre di più concentrarsi su eventi brevi ma di cui si possono sapere presto i risultati finali.

I Daily Fantasy Sport, noti anche con l’acronimo di DFS, sono divertenti e possono anche essere remunerativi, soprattutto se si scelgono quegli sport più diffusi e con maggior partecipazione.

I fantasy sport sono un gioco divertente e, per chi lo sa fare, remunerativo. Dal calcio agli sport americani, dalla Formula 1 fino al volley o al basket, sono tutti sport perfetti per iniziare a prendere confidenza con questo mondo del tutto particolare, fantastico da ogni punto di vista.