Anche Sisal nei Fantasy Sports, ecco Fantamister

Fantamister Sisal DFS

Questione di un paio di giorni, ed ecco presentarsi un altro dei bookies storici italiani: Sisal con il proprio gioco di Daily Fantasy Sports chiamato “Fantamister“. Il network è lo stesso di Lottomatica e quindi l’interfaccia grafica è uguale al nuovo Mastergoal, ed il software è lo stesso di Mondogoal.

E’ chiaro che ciò che si differenzia, sono i tornei ai quali partecipare, ed i montepremi. Anche per Fantamister puoi trovare Garantiti, Freeroll e Sit&Go, ai quali partecipare schierando formazioni di 11 giocatori scelti nei campionati ora attivi quali brasiliano e cinese, Copa América e Campionato Europeo.

Una volta schierata la formazione, puoi seguire le partite in live e vedere i punteggi che si aggiornano automaticamente, se riesci poi a piazzarti in classifica, vedrai accreditate automaticamente le vincite sul tuo conto di gioco. Il bonus di benvenuto di Fantamister è pari al 50% del valore del tuo primo versamento fino ad un massimo di 20 euro.

E’ interessante puntualizzare che ogni portale, attribuisce i propri prezzi ai singoli calciatori, in base allo stato di forma e alla squadra che affronteranno, per cui è possibile che una determinata formazione che va bene, ad esempio, su Fantamister, non possa essere riproposta identica sugli altri siti, e viceversa, proprio a causa di questi ingaggi differenti.

Con l’odierno arrivo di Fantamister siamo a quota 5 portali in Italia, che permettono di giocare ai Daily Fantasy Sports; da oggi in poi forse si potrà parlare di un vero mercato con tutte le dinamiche di concorrenza ad esso connesse. Questo si tradurrà in molti più utenti che giocano, un giro di denaro più elevato e quindi un aumento direttamente proporzionale di proposte, promozioni e montepremi.

Tutto questo a vantaggio degli utenti stessi, che potranno finalmente scegliere il proprio portale preferito, tra i tanti (speriamo) che nasceranno nel prossimo futuro. Un consiglio che vi do è quello di rimanere sintonizzati su questo mondo, perchè le novità si susseguono veramente a velocità supersonica.