Arriva FantaRace Serie A su Fantamister Sisal!

Fantamister Sisal

Il prossimo weekend di Serie A partirà su FantaMister Sisal  una nuova classifica dedicata al nostro campionato preferito: FantaRace Serie A.

Per la prima volta dalla nascita del Daily Fantasy Sport di Sisal, sarà proposto un torneo con un montepremi di 10.000 euro etichettato come “Race”.

Il torneo garantisce la partecipazione gratuita ed automatica a FantaRace, valida per tutto il mese di ottobre 2016, e non dimentichiamo il bonus di benvenuto Fantamister fino a 30 euro!

Come funziona FantaRace di Sisal?

Ti basta partecipare ai tornei dedicati alla Serie A con l’etichetta “Race” e sarai iscritto in modo gratuito ed automatico alla classifica.

Fantarace è valida per tutti e 5 i turni di Serie A del mese di ottobre, tra i quali vi è anche un infrasettimanale, e gode di un montepremi di ben 5.000 euro!

Questa somma verrà distribuita al termine della promozione, tra i migliori 100 fantallenatori. Puoi schierare quante formazioni desideri, ma solamente quella che otterrà il punteggio più alto, verrà considerata per la classifica.

Ma non è tutto! Per inaugurare FantaRace, domenica 2 ottobre troverai nel palinsesto un torneo denominato “Race” con un montepremi di ben 10.000 euro e buy-in di 3 euro.

Per i giocatori più esperti inoltre, non mancherà il consueto High Roller con buy-in 10 euro e montepremi 3.000 euro garantito.

Questo significa che nel weekend il montepremi garantito per FantaMister sfiorerà per la prima volta i 25.000 euro complessivi!

Un motivo in più per non lasciarsi scappare questa grande occasione, basta davvero poco: Iscriviti subito e partecipa al torneo Race di FantaMister!