Fantasyteam annuncia l’introduzione di Moto GP e Formula 1!

Fantasyteam introduce Moto GP e Formula 1

Due giorni fa, con questo simpatico rebus, che vi invito a risolvere, Fantasyteam ha annunciato l’introduzione di nuovi tornei legati al Campionato Mondiale MotoGP, ed è la prima volta che in Italia un portale di Daily Fantasy Sport, propone un’alternativa al nostro caro e amato calcio. E’ un bel colpo questo, per il portale di Piacenza, l’ultimo arrivato in termini di tempo, ma già molto amato tra il pubblico, e decisamente aperto ed innovativo.

Rebus fantasyteam moto gp

La proposta di Fantasyteam partirà quindi già il 22/05 con il Gran Premio del Mugello, il sesto quest’anno, e finalmente potremo puntare sulle star indiscusse del Moto GP fino ad ora: gli spagnoli Jorge Lorenzo (Yamaha) e Marc Marquez (honda) e il nostro mitico Valentino Rossi (yamaha).

Ma a quanto possiamo vedere dalla grafica sarà a brevissimo disponibile anche la Formula 1, probabilmente già dal prossimo gran Premio di Monaco.

La classifica dopo le prime cinque gare vede Lorenzo in testa con 90 punti, seguito da Marquez con 85 e il Dottor Rossi a 78. Ma ripercorriamo un po’ le cinque tappe che ci hanno portato ad avere questa situazione.

Il primo gran premio di questa stagione è stato in Qatar, ed ha visto sul podio al primo posto proprio Lorenzo, Dovizioso e Marquez seguono. Il secondo GP è stato quello della Repubblica Argentina, questo il podio: 1° Marquez, 2° Rossi, 3° Pedrosa. Veniamo poi al terzo appuntamento, negli Stati Uniti, dove trionfa di nuovo Marquez, seguito da Lorenzo 2° e Iannone 3°.

La quarta tappa passa per la Spagna e vede la grande vittoria di Rossi, proprio nella terra dei suoi eterni rivali, che si piazzano al 2° e 3° posto (prima Lorenzo e poi Marquez). Siamo arrivati quindi al quinto Gran Premio, dove si impone invece Lorenzo e Rossi arriva secondo, con Vinales a seguire.

Ora tocca proprio al gran premio d’Italia suggellare questa nuova importante tappa nel mondo dei Daily Fantasy Sports italiani, avete già iniziato a studiare? Forse è proprio ora di cominciare, poi tutti schierati domenica su Fantasyteam!