Le nostre vincite ai Daily Fantasy Sports: 28/11/2016

Vincite ai daily fantasy sports

29 Novembre 2016. In questa breve rubrica pubblicheremo i nostri “successi” sui portali italiani di Daily Fantasy Sports, mostrando la formazione ufficiale utilizzata e la vincita, nonché qualche osservazione sulle scelte dei giocatori.

La settimana DFS è iniziata alla grande, dopo il 19° posto nel garantito di Serie A da 1.200€ di domenica, ecco arrivare un altro buon risultato nel Posticipo di ieri sera:

TORNEO FANTASFIDA: POSTICIPO DEL LUNEDÌ SERIE A DA 1€

  • Portale: Fantasfida
  • Campionato: Serie A
  • Buy-In: 1 euro
  • Montepremi convalidato: 561 Euro
  • Partecipanti: 660

Con il seguente “sette” mi sono piazzato 15° su 660 partecipanti, con una sola formazione da 149 punti totali, spendendo 1 euro e vincendone 5,05.
Vincite Fantasfida
Vincite Fantasfida

Questa formazione ha portato a casa 4 gol (2 Icardi, 1 Candreva ed 1 Insigne), e ben 4 Assist (Icardi, Candreva, Hamsik e Gazzola), oltre a subire 1 rete con Reina del Napoli.

In questo caso, Consigli del Sassuolo sarebbe stata la scelta migliore come portiere, ha infatti totalizzato 7 punti… ad ogni modo sono da segnalare le ottime prestazioni anche in difesa con Astori che recupera 12 palloni (!!) e Gazzola che ne recupera 7, oltre a piazzare l’assist per il gol di Defrel.

 

fantasfida

Fantasy Sport