Novità da Fantasyteam: arrivano i tornei satellite!

tornei satellite su Fantasyteam

Per la prima volta in Italia un portale di Daily Fantasy Sports introduce un sistema di tornei mutuato dal poker, i satelliti!

Come funzionano i tornei satellite in Fantasyteam? Innanzitutto si vincono premi in denaro piuttosto esigui, ma si ha la possibilità di partecipare ai tornei più prestigiosi di Fantasyteam, in questo caso lo Special One Serie A con montepremi da 4.000€ garantiti, e il Moto-GP One da 1.000€ garantiti.

Stiamo parlando di tornei che normalmente hanno un buy-in pari a 10,00 euro e quindi non sono proprio alla portata di tutti. I tornei satellite sono di vario tipo e vanno da un buy-in di 3 euro, passando per quelli al costo di 1 euro  e molti freeroll: vediamo nello specifico quali sono quelli di questo weekend.

Tornei satellite di Fantasyteam

Partiamo dai due tornei con buy-in da 3 euro: “Liga: Las Palmas – Espanyol” e “Serie A/liga sabato fenomenal” che mettono in palio ognuno 10 ticket per lo Special One Serie A, “Moto Pole Position” che mette in palio 15 ticket per il Moto GP One e “Serie A/liga domenica sera mix” che mette in palio 10 ticket per “Martedì Juventus di Champions League”.

Seguono i tornei satellite da 1 euro, ovvero “Liga Apertura” e “Premier Chelsea-Leicester”, con in palio 3 ticket per lo Special One Serie A.

Infine gli appetitosi freeroll, che oltre ad essere gratuiti e regalare ticket per i tornei più grandi, offrono anche un piccolo montepremi. Sotto quindi con “Liga il sabato”, “Sabato fenomenal” e “Liga apertura” in palio 10 ticket per il Little One Serie A, oltre a “Sabato serie A”, che ne mette in palio ben 25!

Chiudono i freeroll, “Moto Pole position”, con in palio 10 ticket per il Moto GP little one, e “Liga il sabato”, torneo privato (entrata con password) di dailyfantasysports.it che mette in palio 10 ticket per lo Special One Serie A”.

Ma questa non è l’unica novità di oggi di Fantasyteam, che ha appena stretto una partnership con il Piacenza Calcio, che milita in Lega Pro nel Girone A, grazie ai comuni valori sostenuti quali lealtà, competizione, integrazione sociale e sostegno del territorio.