Il torneo Zemanlandia su Fantasfida con 200 euro di montepremi!

Zemanlandia torneo fantasfida
Simpatica iniziativa del portale Fantasfida, che per festeggiare il ritorno di Zdenek Zeman su una panchina di Serie A, istituisce un torneo ad hoc, molto particolare.

Zeman mancava dal massimo campionato italiano, dal 2015 quando aveva allenato il Cagliari. Il suo ritorno sulla panchina del Pescara (che aveva già allenato nel 2011-12 e portato in Serie A) ha già procurato la seconda vittoria del delfino in campionato, per ben 5 a 0 al Genoa.

Doveroso quindi festeggiare il rientro di un grande tecnico di molte panchine italiane, con questo nuovo torneo “Zemanlandia” riferito alle partite di Serie A della 26a giornata.

Come funziona il torneo Zemanlandia

Innanzitutto parliamo di montepremi, 200€ complessivi, e di buy-in, veramente irrisorio, pari a 0,10€ a formazione, con un massimo di 50 formazioni per utente.

Il limite massimo di “Zemanlandia” sono 10.000 formazioni. In più la particolarità di questo torneo, non prevede il solito schieramento 1-2-2-2, con portiere, difensori, centrocampisti ed attaccanti.

E’ infatti ispirato dal gioco offensivo di Zdenek Zeman, per cui si basa sul 1-1-5… si hai capito bene: dovrai schierare un difensore, un centrocampista e ben cinque attaccanti… non è troppo divertente?

Il costo irrisorio e la propensione delle formazioni al gol, faranno sicuramente decollare “Zemanlandia“, per cui non perdere altro tempo, ed inizia a studiare le formazioni da schierare!

Clicca qui per iscriverti subito a Fantasfida e giocare a “Zemanlandia”