Le nostre vincite ai Daily Fantasy Sports: 26/10/2017

Vincite ai daily fantasy sports

26 ottobre 2017. In questa breve rubrica pubblicheremo i nostri “successi” sui portali italiani di Daily Fantasy Sports, mostrando la formazione ufficiale utilizzata e la vincita, nonché qualche osservazione sulle scelte dei giocatori.

Decima giornata di Serie A 2017/2018 e nuova vincita di 13,50€, che mi ha permesso di coprire ampiamente la spesa del torneo e in più di guadagnare 6 euro, con un ROI (ritorno sull’investimento) del 300%.

TORNEO FANTASFIDA: IL MERCOLEDI DI A 3.000€ GARANTITI

  • Portale: Fantasfida
  • Campionato: Serie A
  • Buy-In: 2 euro
  • Montepremi convalidato: 3.000 Euro
  • Squadre partecipanti: 1.410

Con il seguente “sette” mi sono piazzato 58° su 1.410 formazioni, con un’unica formazione schierata (quindi “one shot”, come puoi vedere nella relativa pagina di consigli), che ha ottenuto 133 punti totali. Per farla breve, ho speso 2 euro vincendone 6,00.
vincere ai daily fantasy sports

vincere ai daily fantasy sports

 

Analizziamo le scelte vincenti di questo torneo. Innanzitutto mi maledico perché all’ultimo momento ho voluto cambiare portiere mettendo Szczesny al posto di Alisson (-1 punto il primo, 10 il secondo) e ho pure inserito Marusic (8 punti) al posto di Hysaj (13 punti)… con 16 punti in più sarei arrivato 7° vincendo 84 euro.

Terminato il rammarico, analizziamo le scelte fatte, partendo da Kolarov (19 punti), ormai imprescindibile in difesa. Tenendo conto della “legge dell’ex” (e della nuova posizione di ala) ho inserito Benassi della Fiorentina, che ha segnato 1 gol e ha fornito un assist raggiungendo quota 34 punti contro il Torino.

Niente male neanche Luis Alberto con 24 punti e un assist… uno dei migliori della Lazio nell’ultimo periodo. L’altro gol è arrivato da Dybala (30 punti per lui), e anche Dzeko ha raggiunto un notevole 19 senza aver segnato.

Secondo piazzamento ITM (in the money) consecutivo in Serie A con Fantasfida! Avanti così!

 

fantasfida

Fantasy Sport