Le nostre vincite ai Daily Fantasy Sports: 28/08/17

Vincite ai daily fantasy sports

28 Agosto 2017. In questa breve rubrica pubblicheremo i nostri “successi” sui portali italiani di Daily Fantasy Sports, mostrando la formazione ufficiale utilizzata e la vincita, nonché qualche osservazione sulle scelte dei giocatori.

Seconda giornata di Serie A 2017/2018 e proseguiamo con una nuova vincita di 8,35€, che mi ha permesso di coprire ampiamente la spesa del torneo e in più di guadagnare 6 euro, con una percentuale di oltre il 300%.

TORNEO FANTASFIDA: LA DOMENICA DI A 2.000€ GARANTITI

  • Portale: Fantasfida
  • Campionato: Serie A
  • Buy-In: 2 euro
  • Montepremi convalidato: 2.529,84 Euro
  • Squadre partecipanti: 1.524

Con il seguente “sette” mi sono piazzato 118° su 1524 formazioni, con un’unica formazione schierata (quindi “one shot”, come puoi vedere nella relativa pagina di consigli), che ha ottenuto 104 punti totali. Per farla breve, ho speso 2 euro vincendone 8,35.

vincite daily fantasy sports

 

Analizziamo le scelte vincenti di questo torneo. Ho puntato molto sul blocco Milan, pensando ad un risultato un po’ più convincente contro il Cagliari… in realtà è finita solo 2 a 1, ma con una grande prestazione di Suso con 1 gol ed un Assist, mentre decisamente sottotono i suoi compagni di squadra Donnarumma, Conti e Kessiè.

Altri punti importanti arrivano dalla Lazio che è riuscita a vincere in esterna contro il Chievo: 1 gol per Ciro Immobile ed 1 gol per Milinkovic-Savic, ormai garanzie in questi tornei di Daily Fantasy Sports. Completa il lotto Ghoulam del Napoli con 10 ottimi punti in difesa.

 

fantasfida

Fantasy Sport