Le nostre vincite ai Daily Fantasy Sports: 23/10/2017

Vincite ai daily fantasy sports

23 ottobre 2017. In questa breve rubrica pubblicheremo i nostri “successi” sui portali italiani di Daily Fantasy Sports, mostrando la formazione ufficiale utilizzata e la vincita, nonché qualche osservazione sulle scelte dei giocatori.

Nona giornata di Serie A 2017/2018 e nuova vincita di 13,50€, che mi ha permesso di coprire ampiamente la spesa del torneo e in più di guadagnare 11,50 euro, con un ROI (ritorno sull’investimento) di oltre il 500%.

TORNEO FANTASFIDA: LA DOMENICA DI A 3.000€ GARANTITI

  • Portale: Fantasfida
  • Campionato: Serie A
  • Buy-In: 2 euro
  • Montepremi convalidato: 3.000 Euro
  • Squadre partecipanti: 1.566

Con il seguente “sette” mi sono piazzato 21° su 1566 formazioni, con un’unica formazione schierata (quindi “one shot”, come puoi vedere nella relativa pagina di consigli, rispetto alla quale ho cambiato De Silvestri con Caldara), che ha ottenuto 118 punti totali. Per farla breve, ho speso 2 euro vincendone 13,50.
vincite daily fantasy sports

vincite daily fantasy sports

 

Analizziamo le scelte vincenti di questo torneo. Ho puntato molto su Milan, Atalanta e Fiorentina: nel primo caso, nonostante lo 0 a 0 finale, Suso ha ottenuto 19 ottimi punti e Bonaventura altri 13 punti accettabili.

Ottime prestazioni anche dei due dell’Atalanta: Caldara ottiene 13 in difesa e Ilicic a centrocampo 15 punti. Ma veniamo agli unici due gol della giornata: Cyril Thereau rigorista anche con la Fiorentina (20 punti per lui) e super Kolarov che ottiene ben 30 punti in difesa, grazie ad una prestazione eccellente.

In porta ho schierato Sportiello della Fiorentina che ha ottenuto il bonus difesa perfetta e 8 punti accettabili (Bonus difesa anche per Caldara e Kolarov, che han chiuso le loro partite senza subire gol).

fantasfida

Fantasy Sport