Yahoo approda nel Regno Unito con i Daily Fantasy Sports

Yahoo daily fantasy sports nel Regno Unito

Yahoo operava in campo Daily fantasy Sports, fino ad oggi solo in Canada e Stati Uniti, ma l’annuncio appena arrivato su Twitter, certifica l’intenzione del motore di ricerca di espandersi anche nel Regno Unito.

Che cosa è pronto ad offrire Yahoo agli appassionati britannici di DFS? Contest di soccer ed altri sports, con liquidità condivisa con USA e Canada. Ciò è possibile perché non c’è ancora una vera regolamentazione del fenomeno DFS in UK.

Yahoo, che ha sede a Dublino, pone le nuove basi in Inghilterra, per partire alla conquista di altri importanti mercati europei. Quindi è lecito aspettarsi un nuovo grande operatore anche in Italia?

Non è detto, ma è comunque possibile: Yahoo è ancora molto presente nel Belpaese, grazie a numerosi account di posta elettronica ancora attivi, chissà che non decida di acquistare una licenza per operare anche da noi.

Nel frattempo, nel Regno Unito, il fenomeno DFS è ancora circoscritto e nonostante il recente arrivo dei colossi Draftkings e Fanduel, non riesce ancora a decollare.  Bisogna comunque dire che non si sta ancora spingendo con forza dal lato promozionale per acquisire nuovi utenti.

Nel frattempo, noi incrociamo le dita, e speriamo nell’ingresso a breve termine di Yahoo tra gli operatori nazionali di Daily Fantasy Sports.