Lottomatica apre ai DFS: arriva Mastergoal!

Mastergoal lottomatica DFS

Risale a pochi giorni fa, l’introduzione della sezione “Fantasy Sport“, sul portale di Lottomatica, a fianco dei classici poker, casino, bingo e skill games. E’quindi ufficiale l’apertura dei bookmakers operanti in Italia, alla nuova corrente dei DFS che ha fatto sfracelli negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Mastergoal, è questo il nome del nuovo gioco che puoi trovare sul portale di Lottomatica, ed il primo aspetto che ti balzerà all’occhio visitando la pagina, è quello grafico, se già sei pratico di DFS, ti sembrerà molto simile a Mondogoal, ed infatti utilizza lo stesso software.

Questo non vuol dire che siano la stessa cosa, anzi, cammineranno comunque su binari differenti, ognuno con le proprie promozioni ed i propri tornei, con montepremi e buy-in ovviamente differenti.

Il bonus di benvenuto Mastergoal

Lottomatica offre ai nuovi utenti di Mastergoal un bonus di benvenuto del 50% sull’importo depositato (minimo 10 euro), fino ad un massimo di 30 euro. L’offerta è molto simile a quella di Fantasfida, che però arriva fino ad un massimo di 50 euro. Il bonus che si ottiene non può essere prelevato, ma serve per effettuare nuove giocate.

Quali competizioni offre Mastergoal

Il palinsesto prevede per ora tre tipologie di tornei: “Garantito“, “Freeroll” con bonus in premio e “Sit&go” con partecipanti da 2 (heads up) fino a 40 (leghe). I campionati che puoi trovare nel tabellone al momento, sono quello Brasiliano, quello Cinese, gli Europei di Francia e la Copa América Centenario.

Similitudini e differenze con gli altri portali

Mastergoal, come già Fantasyteam e Mondogoal, permette di schierare formazioni di 11 elementi ed ha un proprio sistema di valutazione degli eventi tipici di una partita. I valori più importanti per i DFS, ovvero i goal, portano 7 punti e gli assist 4, proprio come in Mondogoal, ma lo ripetiamo affinchè sia chiaro: si tratta di due network differenti. I punteggi live dei singoli calciatori, sono garantiti ancora una volta da Opta Sports.

Un aspetto positivo importante è che si potrà giocare a Mastergoal, anche da mobile, accedendo al sito Lottomatica.it dal tuo smartphone, oppure scaricando l’App Lottomatica.it